Un sorriso perfetto senza interventi invasivi?
Realizza il tuo sogno con le faccette estetiche!
Non dovrai più studiare tecniche e strategie per nascondere i tuoi denti
Se i tuoi denti sono ingialliti, presentano macchie e difetti sulla superficie o vuoi eliminare per sempre quel fastidioso spazio tra i denti c’è una soluzione veloce ed indolore: le faccette estetiche.
Si tratta di sottilissimi strati di ceramica, a volte ibrida, che vengono applicati sulla superficie esterna dei denti e che dunque coprono tutti i difetti.
Utilizziamo macchinari all’avanguardia e materiali certificati di altissima qualità per intervenire sul tuo sorriso e garantire un risultato esteticamente perfetto e quanto più naturale possibile.
La presenza delle faccette è impercettibile. Niente domande scomode soltanto complimenti per il tuo nuovo sorriso.
Che si tratti una cena tra amici o un importante appuntamento di lavoro non dovrai più studiare tecniche e strategie per nascondere i tuoi denti.
Per quali motivi si utilizzano le faccette estetiche?
Le faccette estetiche sono un ottimo rimedio per problemi dentali di diversa natura. È possibile adottare questa soluzione nei seguenti casi:
L’applicazione delle faccette dentali avviene in tre fasi: programmazione, preparazione dei denti e posa.
Durante la prima seduta individuiamo i difetti da correggere e fissiamo, in base alle tue aspettative, gli obiettivi in termini estetici e funzionali da raggiungere.
In questa sede decideremo insieme anche il colore delle faccette estetiche sulla base del tuo gusto estetico e della tonalità degli elementi dentali presenti nell’arcata interessata.
Si passa poi alla realizzazione della ceratura, un prototipo in cera che ti darà un’idea del risultato finale. Sulla base della ceratura viene realizzato il moke-up (provvisorio) che viene posizionato sui denti non ancora limati grazie al quale potrai avere un’anteprima del tuo nuovo sorriso.
Passiamo poi alla preparazione dei denti che consiste nel limare la superficie anteriore esterna dei denti. Viene rimossa una dose di smalto pari allo spessore delle faccette estetiche affinché le stesse si fissano bene sui denti.
Questa operazione può essere eseguita anche in anestesia locale. Si passa poi alla presa dell’impronta digitale, molto più confortevole e precisa rispetto alla presa tradizionale. Sulla base dei dati rilevati con l’impronta digitale vengono realizzate le faccette.
Nella successiva seduta si provano le faccette estetiche definitive e se sono adeguate si cementificano. Utilizziamo cementi certificati e di elevata qualità che garantiscono una tenuta eccellente.
Un’importante garanzia per i nostri pazienti che possono vivere serenamente senza l’incubo di perdere le faccette.
Bastano soltanto 3 sedute per avere il sorriso che hai sempre desiderato.
La durata delle faccette estetiche dipende 3 fattori:
Se fai la tua parte, le nostre faccette estetiche possono durare oltre 10 anni.
Ora che hai tutte le informazioni sulle faccette estetiche vogliamo fornirti una panoramica dei benefici che puoi trarre con questa innovativa soluzione:
© 2020. «Dentisti Italia». É severamente vietata la riproduzione.