Viale Giulio Cesare, 47 - 00192 Roma (RM)

Sorriso perfetto?
Ti presento l’amico invisibile!

Mascherine trasparenti

Spazio tra i denti

Le mascherine trasparenti risolvono problemi come diastemi (spazio tra i denti) anche in pochi mesi.

Denti storti

Scegli la soluzione trasparente! Denti dritti, sorriso perfetto…senza placche metalliche fisse in bocca.

Denti accavallati

Grazie all’ortodonzia invisibile possiamo trovare la soluzione più indicata per ogni singola esigenza.

Ortodonzia invisibile

Sono il Dott. Riccardo Rinaldi, e da anni mi occupo di ortodonzia invisibile servendomi delle innovative mascherine trasparenti e rimovibili. Il mio obiettivo consiste nel curare e correggere il disallineamento dei denti sia negli adulti che nei bambini: a tale scopo propongo metodi di ultima generazione per conseguire il miglior risultato possibile.

Il mio lavoro è volto ad aiutare coloro che desiderano migliorare l’estetica del proprio sorriso, e che sono in cerca di un professionista in grado di accompagnarli in questo percorso. Nella maggior parte dei casi, si rivolgono a me le persone che necessitano di qualcosa di diverso dal classico apparecchio ortodontico fatto di placchette e ferretti visibili. 

Utilizzo allineatori trasparenti da oltre 10 anni, mascherine che non si notano, confortevoli e molto semplici da rimuovere.

Ortodonzia invisibile Roma Prati

La cura ideale per il disallineamento delle arcate dentali

Le mascherine trasparenti sono progettate appositamente per migliorare il sorriso da un punto di vista sia estetico sia funzionale.

La versatilità dell'ortodonzia invisibile fa sì che si possa trovare la soluzione più indicata per ogni singola circostanza.

Tantissimi pazienti richiedono nello specifico questa metodologia, che va a sostituire i classici ferretti fissi.

Quali sono i vantaggi?

Le mascherine in questione sono di gran lunga più comode, rimovibili per una pulizia ottimale dei denti oppure per mangiare in libertà senza timore che restino incastrati dei pezzetti di cibo.

  • Sono totalmente anallergiche
  • Non condizionano in nessun modo le attività quotidiane
  • Sono facilissime da indossare e rimuovere
  • Vengono modellate in base all'esatta linea gengivale, in modo da poter essere comodamente indossate
Mascherine trasparenti

I denti storti hanno conseguenze negative solo a livello estetico?

In realtà, i denti storti e le malocclusioni costituiscono una delle cause più rilevanti di mal di testa, vertigini, dolori al collo, sonnolenza e di quei fastidiosi ronzii nelle orecchie che a volte ci ostacolano persino nei compiti quotidiani.

Pensiamo alle mandibole come un piedistallo che serve a sorreggere il nostro cranio. Se il piedistallo non funziona bene, il cranio tenderà a spostarsi e con esso anche i fasci muscolari collegati, fino a sbilanciare tutto il corpo.

Invisalign Roma

Mostra il tuo sorriso con orgoglio!

Numerosi studi psicologici provano che un atteggiamento solare induce, negli altri, reazioni altrettanto positive. Per questo motivo sorridere spesso è essenziale!

Le mascherine trasparenti, a differenza degli apparecchi tradizionali, non possiedono attacchi visibili a occhio nudo. Come si suol dire, "il trucco c'è ma non si vede": tali mascherine non si notano, ma al contrario i progressi diventeranno rapidamente evidenti!

Grazie all'avanzata tecnologia 3D impiegata nel mio studio hai l'opportunità di vedere, prima ancora di iniziare il trattamento, i risultati intermedi e quelli finali. I miglioramenti saranno chiari già nel primo screening. 

Mascherine invisibili

Sorridi senza imbarazzo

Molte persone aspirano a un bel sorriso per una ragione fondamentale: relazionarsi con gli altri senza imbarazzo.

Non sono poche le persone che evitano di ridere in pubblico, nascondendosi la bocca con la mano per non mostrare qualche imperfezione. Talvolta è difficile accettare una dentatura non perfetta, e ciò porta a vivere male i rapporti e le relazioni con gli altri.

La più grande soddisfazione, per me, è vedere i miei pazienti felici di sfoggiare un luminoso sorriso al termine del trattamento.

Ortodonzia invisibile

Il caso di Chiara

Chiara ha scelto le mascherine trasparenti. Dopo 10 mesi il suo accavallamento dentale è del tutto scomparso.

All'inizio, il suo atteggiamento non era privo di dubbi: come è possibile risolvere un simile problema in un periodo di tempo così breve e senza l’apparecchio tradizionale?

Eppure, la soluzione è a portata di mano in virtù di una tecnologia innovativa e funzionale.

È sufficiente che tu prenda un appuntamento, ovviamente gratuito, durante il quale studierò le condizioni dei tuoi denti e valuterò il percorso più adeguato da seguire.

Il tuo problema di disallineamento, anche se in apparenza grave, potrebbe essere risolto in qualche mese senza fastidi o disagi di alcun tipo.

Studio Dentistico Rinaldi

Prenota un check-up completo presso il mio studio!

Usufruire dell'aiuto di un professionista vuol dire affidarsi a uno specialista del settore, la cui esperienza e formazione sono dimostrabili in maniera concreta.

A disposizione dei pazienti vi sono macchinari avanzati, tecniche moderne e strumenti altamente sofisticati.

Tutto ciò è finalizzato ad assicurare gli standard qualitativi più elevati, che imprimeranno significativi miglioramenti al tuo tenore di vita! 

Chiamaci subito

Visita ortodontica Roma Prati

Contattaci

Chiamaci per info e appuntamenti 06.32609077

Studio Rinaldi
  • Viale Giulio Cesare, 47 - 00192 Roma (RM)
  • P.IVA 07339131000
  • Iscrizione all'Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Roma n°0000032211
    Iscrizione all'Albo provonciale degli Odontoiatri di Roma n°0000005276


dentisti-italia.it
Orari d'apertura
Lunedì 8:30 - 19:00
Martedì 8:30 - 19:00
Mercoledì 8:30 - 19:00
Giovedì 8:30 - 19:00
Venerdì 8:30 - 19:00
Sabato Su appuntamento
Domenica Chiuso
© 2019. «Dentisti Italia». É severamente vietata la riproduzione.